lunedì 30 aprile 2012

Nuova Sezione "Programmi Utili Download"








Pc al 100% inaugura la nuova sezione "Programmi Utili" quì troverete i più Famosi Software gratuiti  in Italiano per Navigare,per Ottimizzare il Pc,per Masterizzare Cd-Dvd ecc..
da scaricare direttamente sul vostro Pc,sempre aggiornati all'ultima versione e divisi per categorie.

                                                              BUON DOWNLOAD                                                                                                                                                                                                              

sabato 28 aprile 2012

Classifica dei 10 Siti Internet Italiani più infetti secondo Avast.

  
Di Avast Antivirus vi abbiamo già parlato molte volte,potete rivedere il nostro articolo cliccando Qui ma oggi volevamo portare alla vostra attenzione l'importante classifica che mensilmente Avast rilascia sui siti più infetti di ogni Paese,e per quanto riguarda l'Italia ecco  l'elenco dei 10 siti Internet più pericolosi,anche con qualche sorpresa...

venerdì 27 aprile 2012

1 Milione di Dowload per Windows 8 Consumer Preview



"Sarà per l'attesa che ha suscitato nel grande Pubblico Mondiale,sarà per le caratteristiche innovative che racchiude,ma sta di fatto che Windows 8 Consumer Preview si appresta a battere tutti i record di Download di sempre (anche di Windows 7) almeno stando a quello che Microsoft ha dichiarato su Twitter"

sabato 21 aprile 2012

Windows 8 Dowload

 

"La versione Consumer di Windows 8 è stata presentata ufficialmente durante il Mobile World Congress di Barcellona, la fiera mondiale dei dispositivi mobili che si tiene ogni anno in Spagna.
Sono molte le novità a cominciare dal nuovo logo che ci accompagnerà nell'uso del nuovo Sistema Operativo targato Microsoft. Arriva anche il Download aperto a tutti della prima Beta"

domenica 15 aprile 2012

Estrarre gli sfondi dai Themepack di Windows 7 in pochi passi.

"Con l'arrivo di Windows 7, Microsoft ha introdotto l'utilizzo dei Themepack, ossia di "pacchetti di temi" che una volta installati modificano il colore dei bordi delle finestre, i suoni di Windows e gli sfondi del Desktop a rotazione.
Se però volete estrarre ed utilizzare solamente i Wallpaper che vi interessano senza dover installare tutto il tema, potete utilizzare questa semplice procedura."

giovedì 12 aprile 2012

512 Gbyte di spazio gratuito online con Megacloud

"Si avete capito bene, 512 GigaByte di spazio assolutamente Gratuiti, Made in Italy!
Il nuovo servizio potrebbe diventare il nuovo Megaupload e sicuramente darà del filo da torcere al servizio più noto ed utilizzato "Dropbox", leader del cloud sharing.
Quest'ultimo infatti offre appena 8gb di spazio contro l'enorme quantitativo offerto invece da MegaCloud!"

lunedì 9 aprile 2012

Guida per ripristinare il "Flip3D" di Vista in Windows 7.

  
Certo non si può dire che Windows Vista sia stato un S.O. che abbia riscosso particolare successo tra i Pc Users di tutto il mondo, anzi, col senno di poi possiamo dire che è stato un vero e proprio flop...
Eppure una delle opzioni più belle e funzionali di Vista era il Flip3D, ovvero la possibilità di scorrere le finestre Aperte in Windows, il quale si poteva attivare tramite un'icona inserita di Default nella barra delle applicazioni... Questa purtroppo è sparita con Windows 7, ma ecco un metodo per ripristinarla, vediamo come fare..