sabato 21 gennaio 2012

Windows 7 Logon Screen Tweaker: personalizzare la schermata d’accesso a Windows 7.

 
















Coloro che amano personalizzare il sistema operativo in uso e, nello specifico, Windows avranno sicuramente avuto modo di sperimentare tool di varia tipologia grazie ai quali, appunto, modificare le funzionalità e l’interfaccia dell’OS.
Qualora però foste in possesso di Windows 7 e nel caso in cui aveste intenzione di modificare le fattezze della schermata d’accesso al sistema allora, sicuramente, sarete più che lieti di poter fare la conoscenza di Windows 7 Logon Screen Tweaker, uno strumento preposto esattamente a tal scopo che va a differenziarsi da tutto quanto di analogo per le molteplici opzioni rese disponibili.

Windows 7 Logon Screen Tweaker è, per esser più precisi, un software completamente gratuito e di natura portatile (quindi per poter essere impiegato non sarà necessario effettuarne l’installazione!) grazie al quale ciascun utente potrà, a seconda di quelle che sono le diverse esigenze, personalizzare il logon screen di Windows 7 cambiando l’immagine dell’account e quella di sfondo, modificando il file audio impiegato di default, il pulsante grazie al quale effettuare l’accesso e molto altro ancora.

Oltre a permettere di eseguire queste e varie altre modifiche il software consente anche di aggiungere un messaggio di testo personalizzato alla schermata d’accesso.
Tutte le modifiche apportate alla schermata d’accesso al sistema verranno visualizzate in anteprima direttamente dalla finestra di Windows 7 Logon Screen Tweaker, così com’è possibile notare dando uno sguardo allo screenshot presente ad inizio post.
È importante sottolineare il fatto che le modifiche applicate potranno essere annullate in qualsiasi momento ripristinando tutto quanto di default semplicemente sfruttando l’apposito comando Default annesso a Windows 7 Logon Screen Tweaker.

Nessun commento:

Posta un commento